Subversion Italia, il riferimento italiano per Subversion.
  Home   Help   Ricerca   Login   Registrati    
Settembre 05, 2010, 03:08:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Subversive, infine!  (Letto 4032 volte)
lorenzo
Administrator
Sporadic

Guarda Profilo
« il: Settembre 29, 2006, 01:00:27 »

Ciao Stefano,
quello che poni e' un caso che anima le diverse comunita' open surce.
Si', perchè entrambe i plug-in sono gratuiti e open source.

Subclipse e' il stato il primo plug-in Subversion per Eclipse ed è proposto dalla stessa comunita' Tigris.
Subversive si e' proposto piu' di recente ma ha portato con se' una notevole innovazione in termini di UI, di stabilita' e prestazioni.

Inoltre la comunità di sviluppo di Subversive mi pare essere molto piu' reattiva e i rilasci sono frequentissimi; l'ultimo 1.1.0 M4 per Eclipse 3.2/Callisto è del 15 Settembre.

Comunque presto (forse gennaio 2007) la comunita' di Eclipse decidera' l'adozione di uno dei due per la sua distribuzione standard. Staremo a vedere.

Ciao,
lorenzo
Loggato
stefano
Sporadic
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 29, 2006, 03:44:24 »

Grazie molte Lorenzo,

ho provato Subversive e mi sembra veramente interessante. Tra l'altro ho notato che e' possibile affiancargli un Tracker (FastTrack) free che salva le issue su Subversion. Ora lo installo e provo a giocarci un po'.

Ciao
Stefano
Loggato
Fabio1970
Sporadic
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 10, 2006, 05:07:04 »

Ciao Stefano, ho utlizzato entrambi i plugin da te citati.
Il migliore a mio avviso è Subversive , anche perchè Subclipse mi ha riportato dei blocchi durante la fase di creazione/import del workspace,blocchi a cui ho dovuto porre rimedio con un kill -9 .
L'unica cosa che magari si potrebbe migliorare , è la parte di deploy del progetto, ma questa rimane una mia opinione in quanto il deploy come l'ambiente su cui risiede è diverso caso a caso.
Ciao ciao
Loggato
stefano
Sporadic
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 16, 2006, 11:22:42 »

Ciao Fabio, e' qualche giorno che uso Subversive come da tuo consiglio e mi sembra ottimo. Non perdero' quindi tempo a provare Subclipse.
Grazie molte e ciao
Loggato
stefano
Sporadic
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 28, 2006, 10:24:28 »

Ho visto che esistono due Client Eclipse per Subversion, qualcuno sa dirmi se e' meglio Subversive o Subclipse?
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: